Engagement session

Quante volte con in tuo partner avete deciso di fare un viaggio? E quante volte durante i vostri viaggi avete visitato posti incantevoli ed indimenticabili?

Una sessione fotografica engagement è il miglior modo per trasformare i vostri ricordi in immagini senza tempo.

Amo il mio lavoro, ed in particolare amo lavorare con le persone, e raccontare piccoli frammenti delle loro storie che li accompagneranno per sempre mi fa sentire fortunato.

Il mio stile è reportagistico, il mio obiettivo è di farti sentire a tuo agio e farti dimenticare di essere davanti alla fotocamera. Sono certo che la vostra complicità vincerà.

Ho fotografato coppie provenienti da ogni parte del mondo, ed insieme ad alcune di loro ho visitato in lungo ed in largo l’Italia, specialmente Roma e Napoli e tutta la costiera Amalfitana e Sorrentina.

Sono stato anche ingaggiato per servizi all’estero, dalla Turchia alla Svizzera, dalla Grecia alla Spagna alla Germania.

Sono un fotoreporter, il mio lavoro è fantastico!

Per maggiori informazioni puoi contattarmi qui

Engagement Session

How many time have you decided to have a trip with your partner? And how many time have you visited fantastic and lovely place? An engagement session is the best way to have fantastic memories of these occasions.

I love my job, specially I love to work with people and telling little parts of their stories like in a romance feel myself  lucky.

I am a photojournalist, so I always try to make you feel free, not thinking that you are in front of a camera. I am sure that your complicity will win.

I photographed couple coming from almost everywhere in the world. I followed them in Italy, specially in Rome and Neaples, Amalfi and Sorrento coast, but also in Turkey, In switzerland, in Greece, in Spain, in Germany…

I am a photojournalist, my job is amazing!

For information you can contact me here